Corso Lavoratori - Modulo Generale

Sicurezza

Corso Lavoratori - Modulo Generale

Data Inizio Lezione Fine Lezione Luogo
mercoledì 16 giugno 2021 09:00 13:00 Faro Antincendio
Corso Lavoratori - Modulo Generale

Il corso è rivolto a tutti i Lavoratori, qualunque sia il rapporto di lavoro in essere con l’azienda, indipendentemente dal contratto ed è valido anche per quei lavoratori autonomi che vogliono acquisire conoscenze di base in ambito salute e sicurezza sul lavoro.

Il corso è obbligatorio ai sensi dell’art. 37, comma 1, del D.lgs. 81/08 e si sviluppa in conformità alle indicazioni di cui all’Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011. In particolare, l’Accordo Stato Regioni prevede che la formazione sulla sicurezza dei lavoratori abbia durata variabile in funzione del settore di appartenenza dell’azienda e sia composta da un modulo di carattere “generale” e un modulo di carattere “specifico”. Per tutti i settori la formazione “generale” ha durata di 4 ore e si pone l’obiettivo di formare i lavoratori in merito ai concetti generali di prevenzione e sicurezza sul lavoro.

Al termine del corso, previa frequenza di almeno il 90% delle ore di formazione, verrà effettuata una prova di verifica obbligatoria (test a risposte multiple). 

  • Durata: 4 ORE
  • Prezzo: € 80.00
  • Durata: 4 ORE
  • Prezzo: € 65.00
  • Durata: 4 ORE

Go To top